cultura e spettacolo

Spoleto Card: gli appuntamenti di novembre

 

 

Proseguono gli appuntamenti con le visite guidate della Spoleto Card. Dopo l'appuntamento del 1° novembre al piano nobile di Palazzo Collicola, domenica 8 è in programma la visita guidata alla Basilica di Sant'Eufemia a partire dalle ore 11.30.


Tre gli altri incontri previsti fino alla fine del mese. Il 15 novembre, sempre alle ore 11.30, la visita guidata riguarderà "I Grandi Monumenti medievali di Spoleto. La Rocca Albornoziana e gli affreschi della Camera Pinta" (il luogo d'incontro sarà presso la biglietteria della Rocca), mentre domenica 22 (ore 11.30) l'appuntamento sarà al Museo Diocesano, con la visita del Museo e della Basilica.
Ultima visita del mese, il 29 novembre alle ore 11.30, sarà alla Casa Romana (il luogo di incontro è Palazzo Collicola).

L'acquisto della Spoleto Card è possibile presso i musei e gli alberghi convenzionati.
Le visite guidate in città e la patrimonio culturale sono svolte da una guida esperta (è consigliata la prenotazione).

Per maggiori informazioni è possibile contattare sia la Soc. Coop. Sistema Museo a Palazzo Collicola, chiamando il numero 0743 46434 o scrivendo all'email info@spoletocard.it, sia il Servizio Turistico Associato I.A.T. di Spoleto, T. 0743 218620 - email: front.iat@comunespoleto.gov.it.

Per ulteriori informazioni sulla Spoleto Card e le sue promozioni consultare il sito www.spoletocard.it

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.