cultura e spettacolo

Giovanni Ferri presenta il suo libro '1975 - 2015 ed il sogno continua', sul Centro di solidarietà Don Guerrino Rota

Venerdi 6 a Palazzo Mauri. Presiede Dario Pompili, presidente Associazione Amici di Spoleto

 

Venerdì 6 novembre 2015, alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale di Spoleto, l'Associazione Amici di Spoleto Onlus, Sezione Giovanni Polvani, organizza una conferenza dedicata al libro scritto da Giovanni Ferri sul Centro di solidarietà Don Guerrino Rota dal titolo "1975 - 2015 ed il sogno


continua". All'evento, presieduto da Dario Pompili, presidente dell'Associazione Amici di Spoleto, sarà presente l'autore.

Giovanni Ferri, nato a Spoleto, ove risiede, si laurea in Scienze Politiche nell'Università di Perugia. Direttore Amministrativo della Scuola di Polizia di Spoleto e Docente nella medesima di Diritto Costituzionale ed Internazionale, ha pubblicato altri libri, tra i quali, nel 1999 "Liberi di Volare" (dedicato a Don Guerrino Rota) e nel 2005 "Tremerà ma non crollerà".

 


 



I commenti dei nostri lettori

Niccio

9 anni fa

Giovanni Ferri grande persona. In bocca al lupo!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.