cultura e spettacolo

Il Teatro toscano dei Burattini porta 'La Sirenetta' a Spoleto

Appuntamento domenica al teatro parrocchiale di Santa Rita

 

Meglio di un film, di un videogame o qualsiasi altra moderna diavoleria, il teatro dei burattini è sempre l'intrattenimento più amato dai bambini. Sarà perché riesce a unire l'interpretazione del racconto orale con il movimento dei personaggi usando una magia che nessuna tecnologia sarà mai in


grado di esprimere. Manualità, invenzione, fantasia, calore della voce, interazione : in poche parole UMANITA'!!! Ed e per questo che, Domenica 25 Ottobre, la compagnia del Teatro Toscano dei Burattini, con il patrocinio del Comune di Spoleto, porterà per la prima volta a SPOLETO, presso il TEATRO PARROCCHIALE SANTA RITA, via. XVII SETTEMBRE nr.3, il suo divertentissimo spettacolo della " SIRENETTA ". Spettacoli ore 11..... 15.30 e 17. Durata spettacoli un'ora. Per info. 3202176831, Facebook: TEATRO TOSCANO DEI BURATTINI. Torniamo ad essere bambini insieme!!!!


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.