cultura e spettacolo

Torna la discoteca a Spoleto: sabato 17 ottobre opening night del Coco Luxury

 

Uno staff nuovo di zecca con alla guida il direttore artistico Massimo Zamponi

 

E' tutto pronto per un grande ritorno sulla scena notturna di Spoleto! Sabato prossimo, 17 ottobre, prende il via la stagione 2015-2016 del Coco Luxury, con una Opening Night da brividi... Uno staff nuovo di zecca traghetterà le anime della notte, spoletine e non solo, lungo i meandri dei sabati sera a venire, con tanta


musica, glamour, fashion e, soprattutto, una nuova realtà tutta da scoprire!
E per chi proprio non può reggere la curiosità, il direttore artistico del nuovo Coco è un nome che è sinonimo di garanzia: Massimo Zamponi guiderà le danze, scegliendo temi, colori, fili conduttori di un viaggio che parte sabato per far rotta verso un'intera stagione di grandi soddisfazioni.

"Ringrazio tutto il mio fantastico staff di collaboratori - dichiara entusiasta il direttore artistico - che ho scelto ciascuno personalmente. Sono orgoglioso di averli tutti al mio fianco, perché insieme saremo in grado di dar vita ad una stagione glamour divertente e pregevole. Vogliamo fare del Coco un punto di riferimento per il sabato sera. Vi aspettiamo!". Per info consultare la pagina facebook del Coco Luxury disco club.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.