cultura e spettacolo

SPOLETO RUNNING FESTIVAL

 

Dal 10 al 12 giugno 2016 tre giorni dedicati alla corsa tra le bellezze della città

 

Dal venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016 si svolgerà a Spoleto lo "Spoleto Running Festival", una tre giorni di eventi dedicati alla corsa. Sono in programma convegni, forum e soprattutto gare, sia dedicate ai bambini e alle famiglie sia ai runner più esperti lungo percorsi che richiedono grande impegno agonistico.


Cinque le corse che rappresentano varie tipologie di gara: dalla "Family Run" alla "Spoleto Urban Race" - la corsa su 11 km che nella scorsa edizione ha riscosso grande successo - , dalla "Spoleto Country Half Marathon", alla "Ultra Trail della vecchia ferrovia", lungo il percorso di mobilità dolce della Spoleto-Norcia, fino alla "Nordic Walking".

Tutti i percorsi attraverseranno le bellezze della città e della natura che la circonda.

Il programma completo della manifestazione sarà presentato alla stampa giovedì 15 ottobre alle ore 12 alla Sala dello Spagna di Palazzo Comunale. Parteciperanno alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Moreno Carlini, il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il Consigliere con delega allo sport Roberto Settimi, Pompeo D'Amborsio, medico della nazionale di atletica leggera, Luca Corsolini, giornalista di Sky Sport, Luca Brustenghi, organizzatore della manifestazione.

 


 



I commenti dei nostri lettori

ELLADIO

9 anni fa

Iniziativa meritevole di grossi complimenti, bravi magari fatene anche due edizioni l'anno MA EVITATE DI CHIAMARLO FESTIVAL, ma per favore............ HA SPOLETO SI ABUSA DI QUESTO TERMINE CHE ALLA FINE FATE VENIRE LA NAUSEA GIA' IL FESTIVAL PIANISTICO POI LO SPOLETO FESTIVAL ART POI C'è LA RASSEGNA CHE A RAGIONE VIENE CHIAMATA....................FESTIVAL DEI DUE MONDI SCEGLIETE UN'ALTRO TERMINE E DEPOSITATELO E FATENE UN FORMAT COME DI QUELLO CHE FA LE PREVISIONI AKKADRA'

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.