cultura e spettacolo

Con Cinemadays spettacoli a 3 euro!

 

Ghiottissime promozioni alla Sala Frau e Pegasus

 

In Sala Frau e in Sala Pegasus arriva CinemaDays la nuova festa del cinema.

Per quattro giorni, dal 12 al 15 ottobre il prezzo del biglietto nelle sale cinematografiche di tutta Italia sara' di 3 euro. E' CinemaDays, la nuova festa del cinema, che per la prima volta si svolge


in autunno, in un periodo ricco di film e di anteprime. Strutturata sull'esempio di altre esperienze europee, CinemaDays e' organizzata dalle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.

I film che si potranno vedere in questi giorni a Spoleto in occasione dell'evento sono due attesissime pellicole e un documentario.

In Sala Frau lunedì 12 alle 18:30 e alle 21:30 l'ultimo film di Ridley Scott The Martian - Sopravvissuto: tratto dal romanzo L'uomo di Marte di Andy Weir e interpretato da Matt Damon, è il quarto lavoro di fantascienza del regista dopo Blade Runner, Alien e Prometheus. Martedì e mercoledì alle 21:30 Il teorema della crisi - The forecaster il documentario sul genio della finanza Martin Armstrong e sul modello matematico che gli permette di calcolare con estrema precisione l'andamento dell'economia mondiale, anticipando non solo le grandi crisi economiche, ma anche i capovolgimenti sociali e storici ad esse collegate.

In Sala Pegasus lunedì alle 19:15 e alle 21:30 Io e lei di Maria Sole Tognazzi: protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli che, per la prima volte insieme, interpretano due donne che vivono la quotidianità della loro storia d'amore.

CALENDARIO:

Lun. 12
Sala Frau
ore 18:30 e 21:30 The Martian un film di Ridley Scott
Sala Pegasus
ore 19:15 e 21:30 Io e Lei un film di Maria Sole Tognazzi

Mart. 13
Sala Frau
ore 21:30 IL TEOREMA DELLA CRISI ? THE FORECASTER
un documentario di di Marcus Vetter, Karin Steinberger

Merc. 14
Sala Frau
ore 21:30 IL TEOREMA DELLA CRISI ? THE FORECASTER
un documentario di di Marcus Vetter, Karin Steinberger

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.