cultura e spettacolo

Panorama d'Italia a Spoleto: da martedi al via la quattro giorni di eventi

 

 

Tutto pronto per "Panorama d'Italia" a Spoleto, tappa umbra del tour che il settimanale della Mondadori vivrà in alcune tra le più suggestive location della città del Festival dei Due Mondi da mercoledì 30 settembre a sabato 3 ottobre.


Prosegue l'adesione entusiastica ai diciotto eventi in programma con le iscrizioni che, ad oggi, sono arrivate a oltre 5 mila.

Domani alle ore 16 si parte con il taglio del nastro ed inaugurazione della Casa di Panorama d'Italia in Piazza Garibaldi alla presenza del sindacoFabrizio Cardarelli e del direttore del settimanale "Panorama", Giorgio Mulè.

Grande attesa, poi, per il talk show di apertura alle ore 17 al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi con il ministro della salute Beatrice Lorenzin, modera l'incontro Giorgio Mulè.

Considerata la grande risposta del pubblico lo staff è al lavoro per accogliereal meglio i partecipanti e per questo alcune location sono state modificate. Si raccomanda di controllare sul sito www.panoramaditalia.it eventuali cambiamenti di location, sia di attenersi alle eventuali comunicazioni che verranno inviate per posta elettronica ai singoli iscritti.

Gli appuntamenti sono tutti gratuiti, aperti ai cittadini registrati sul sito www.panoramaditalia.it. Una volta iscritti, riceveranno un biglietto elettronico completo di Qr Code. Il biglietto può essere stampato, oppure si potrà mostrare il Qr Code all?ingresso dei luoghi degli eventi, dove le hostess di Panorama dotate di I PAD registreranno i partecipanti.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.