cultura e spettacolo

Panorama d'Italia a Spoleto: Boom di iscrizioni

 

Quattro giorni di eventi dal 30 settembre al 3 ottobre

 

In ventiquattro ore più di mille persone si sono già prenotate ai diciotto eventi di "Panorama dItalia" a Spoleto, tappa umbra del tour che il settimanale della Mondadori vivrà in alcune tra le più belle sale della città del Festival dei Due Mondi dal 30 settembre al 3 ottobre. Il boom di adesioni, registrate solo nel primo giorno utile per 


iscriversi agli appuntamenti in programma, rappresenta un record anche per i due anni dell'iniziativa promossa in Italia dal settimanale Panorama.

Molti degli eventi previsti, come i concerti di Raphael Gualazzi, l'intervista di Alfonso Signorini, direttore di Chi, a Shalpy, e l'incontro con Terence Hill e il cast della fiction Don Matteo, sono prossimi al sold out. Tanti anche gli iscritti per la "lectio magistralis" di Vittorio Sgarbi sull'arte e la storia di Spoleto. Quasi esauriti anche i posti per il tour alla scoperta della Spoleto segreta tra i tesori nascosti della cattedrale e del campanile del celebre duomo. Per tutti questi eventi si registrano adesioni anche da fuori regione.
Tra i talk show più richiesti c'è, infine, l'intervista a Brunello Cucinelli in cui si parlerà di impresa e solidarietà.

L'invito è dunque quello di affrettarsi, per chi volesse partecipare. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, aperti ai cittadini che si registreranno sul sito www.panoramaditalia.it. Una volta iscritti, riceveranno un biglietto elettronico completo di Qr Code. Il biglietto può essere stampato, oppure si potrà mostrare il Qr Code allingresso dei luoghi degli eventi, dove le hostess di Panorama dotate di I PAD registreranno i partecipanti.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Nerone

9 anni fa

COS'E' L'ISOLA DEI FAMOSI?

giovanni ciamarra

9 anni fa

BELLA INIZIATIVA DA PARTE DEL GIORNALE PANORAMA. CARI CITTADINI UMBRI INTERVENITE NUMEROSI A SPOLETO AD ASSISTERE A QUESTO GRANDE EVENTO.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.