cultura e spettacolo

La Fiera Letteraria e lo Spoleto festival Art all'Expo di Milano ospiti dell' Abruzzo

 

 

La Fiera letteraria e lo Spoleto festival Art saranno presenti a Milano nella sede di Casa Abruzzo in via Fiori Chiari a Brera, dove sabato mattina alle ore 11 verranno presentati i progetti culturali ed i volumi editati dall'organizzazione in occasione dell'expo. Saranno presenti: Luca Filipponi, presidente della Fondazione


 Culturale Spoleto festival Art e direttore della Fiera Letteraria, l'artista abruzzese Nestore Bernardi, il maestro Sandro Bini, presidente del premio Spoleto festival art, il sindaco di Tornimparte Umberto Giammaria, presidente della Fondazione Tau e curatore della parte scientifica del volume e Piergiorgio Di Clemente, rappresentante dello Iefo, Istituto Europeo Formazione. La giornata sarà abbinata alla presentazione di alcuni artisti che sono presente sul magazine 'La Fiera Letteraria', quali, Nestore Bernardi, Svetlana Nikolic, Roberta Gulotta, Loredana Zucca, Sandro Bini, Luciano Tocci. Durante la conferenza verranno esposti i progetti culturali dello Spoleto festival Art e della Fondazione Tau (Toscana Umbria Abruzzo).



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.