cultura e spettacolo

SpoletoNorcia... in MTB, domani la pedalata ed il color mob

 

Oltre 500 i partecipanti che si sono già iscritti

 

Alla vigilia della SpoletoNorcia... in MTB, la pedalata per tutti sul tracciato della Vecchia Ferrovia, procede senza soste la messa a punto della macchina organizzativa, duramente provata dal tempo pazzerello, ma spinta, a piene mani, non solo dal meteo che rassicura con un miglioramento previsto già dalla notte tra


 oggi e domani, ma anche dai numeri pazzeschi che sta raggiungendo questa kermesse: sono già oltre 500 i partecipanti pre-iscritti e, per chi avesse tentennato scrutando il cielo, c'è ancora la possibilità di farlo, tramite il banco informazioni presente in piazza Garibaldi fino alle 8.30 di domani mattina, scegliendo tra il percorso breve (18 km) e quello lungo (45 km). Grandissima attesa anche per l'edizione speciale del color mob sul ponte della Caprareccia. Chiaramente l'accesso al tracciato sarà riservato, fino al primo pomeriggio, ai partecipanti ed agli spettatori, con particolare attenzione per il possibile transito dei veicoli di servizio dell'organizzazione e dei mezzi di soccorso.
Nel frattempo c'è stata l'inaugurazione di alcune interessanti mostre e piazza Garibaldi si è colorata con la presenza dei bambini che hanno partecipato alle lezioni della Polstrada, prima di divertirsi con la gincana predisposta dai ragazzi del MTB Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.