cultura e spettacolo

I Docenti della Scuola dello Sport del CONI a Spoleto

 

Tre gli eventi in programma a Palazzo Mauri

 

Spoleto fa parte delle città dell'Umbria che accoglieranno i docenti della scuola dello sport del CONI, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Su iniziativa del Presidente del CONI Regionale Domenico Ignozza in collaborazione con il Consigliere Comunale delegato allo Sport del Comune di Spoleto, Roberto Settimi, di


 organizzare eventi itineranti con i docenti della Scuola dello Sport del CONI. Tre gli appuntamenti che si svolgeranno nella città del Festival, tutti a Palazzo Mauri. Il primo è in programma nei sabato 12 settembre, poi sabato 19 settembre e sabato 10 ottobre, con inizio alle ore 16.30 e termine alle ore 19.30
Avranno come tema rispettivamente il "Conoscere e saper riconoscere i segnali del disagio giovanile" e relatori saranno la Dott.ssa Mazzeschi e la Dott.ssa Dalla Ragione, il secondo tratterà "La Gestione delle emergenze in ambito sportivo" relatore l'Ing. Tomassetti, mentre il terzo appuntamento avrà come relatore l'Avv. Provvidenza e il tema sarà sulla Giustizia Sportiva.
Invitati agli eventi - spiegano gli organizzatori - sono "tutti i dirigenti delle Associazioni Sportive del comprensorio e i tecnici delle stesse che potranno cogliere momenti molto interessanti per la loro crescita in ambito sportivo, sulla base degli argomenti proposti. Un'occasione da non perdere in quanto questo è il primo evento con relatori itineranti e qualora avesse il successo sperato, sarà proseguito anche in futuro. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione."



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.