cultura e spettacolo

'Memorie che raffiorano', la Casa Romana di Spoleto a 'Mezz'ora dopo la chiusura'

 

 

"Mezz'ora dopo la chiusura", l'evento di Palazzo Collicola - Arti Visive, a cura di Sistema Museo, torna domani, venerdì 4 settembre, alle 19.30. L'appuntamento è dedicato ad uno dei tesori archeologici della città di Spoleto: la Casa Romana. Le porte dell'abitazione patrizia di 2000 anni fa rimarranno


 eccezionalmente aperte per tutti i partecipanti all'evento, che verranno guidati, tra mosaici e resti di affreschi, alla scoperta degli usi e costumi di epoca romana. L'appuntamento è previsto per le ore 19.30 presso la Casa Romana in Via di Visiale. La serata continua con le degustazioni dello Chef Marcello Grullini, che propone un primo piatto della tradizione spoletina. L'evento vede la collaborazione del Con Spoleto - Consorzio Albergatori di Spoleto.


Quota di partecipazione
Visita guidata - € 5,00
Apericena - € 7,00
INFO
Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione entro le ore 13:00 di venerdì 4 settembre.
news.spoletomusei@sistemamuseo.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.