cultura e spettacolo

Spoleto, giovane ragazza di 28 anni si toglie la vita gettandosi dal Ponte delle Torri

 

 

Si è buttata dal Ponte delle Torri questa mattina intorno alle dieci, la giovane ragazza di 28 anni residente tra Spoleto e Terni che ha deciso di togliersi la vita. Si è gettata così, senza pensarci due volte, lasciando solo un biglietto di addio che i Carabinieri di Spoleto stanno ancora studiando per capire le cause di questo


 gesto così estremo. Sul posto,oltre ai Carabinieri, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco ed i Vigili urbani di Spoleto. Le indagini sono ancora in corso ma quello che è certo, al momento, è che, con la morte di oggi, sale il bilancio delle vittime che scelgono di lanciarsi da questo ponte, quasi come a voler dare un'ultima dimostrazione di coraggio. Su Facebook, intanto, si riaccende il dibattito tra chi vorrebbe prevenire gesti simili attraverso l'apposizione di reti, vetri o addirittura con la chiusura del ponte, e chi invece è contrario.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.