cultura e spettacolo

Mezzanotte da favola a Spoleto, arriva la festa in maschera per tutti i bambini

Ecco tutto il programma della manifestazione

 

Festa in maschera tutta dedicata ai bambini e alle famiglie domani, sabato 29 agosto, a Spoleto. Teatro dell'evento saranno le più belle piazze e vie della città, da Corso Garibaldi a Via dei Gesuiti, da Via Porta Fuga alla Piazza Torre dell'Olio. La manifestazione inizierà alle 18 e si concluderà alle 24. Di seguito il programma.


CORSO GARIBALDI:

- Ore 18:00 Tanti personaggi del fantastico mondo Disney
- Ore 18:00 Gli amici di Milou con Hercules, la Sirenetta e il Re Leone: "Lascia la tua impronta!"
- Ore 18:00 Le Mille Bolle Giganti (solo pomeriggio)
- Ore 18:00 "Attenzione! Lupo in campeggio!": chi avrà il coraggio di accompagnare Cappuccetto Rosso nel bosco per portare la merenda alla tenera nonnina, affrontando un lupo affamato e dispettoso?
- Ore 21:00 "Clorofilla baby, le piante magiche di Hogwarts", pianta i semi del pisello magico nella sede distaccata di Erbologia della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e porta a casa la tua piantina di piselli! A cura della Fattoria Sociale

VIA DEI GESUITI:
- Tanti giochi con il fantastico mondo di Masha e Orso

VIA PORTA FUGA:
- Ore 18:00 Il mondo sommerso di Nemo. Segui le creature marine alla ricerca di Nemo
- Ore 18:00 Lo spuntino alla Taverna di Shreck e Fiona
- Ore 18:00 Il mondo di kate Perry, baby dance, zuccheri, dolcetti, caramelle e palloncini omaggio.
- Ore 21:00 Sputafuoco

PIAZZA TORRE DELL'OLIO:
- Ore 18:00 "Clorofilla baby, le piante magiche di Hogwarts", pianta i semi del pisello magico nella sede distaccata di Erbologia della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e porta a casa la tua piantina di piselli! A cura della Fattoria Sociale
- Ore 21:00 Il Mago Marvik "...perchè la realtà è una illusione"

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.