cultura e spettacolo

Don Matteo 10: arriva Belen...

 

Riprese al via il 10 settembre. L'argentina guest star della prima puntata

 

Proseguono a Spoleto le riprese della decima serie di Don Matteo. Il cast tecnico e artistico della popolare fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà nella città del Festival dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione. A Spoleto la lavorazione della decima serie di


 Don Matteo era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.

Attesa a Spoleto a settembre anche Belen Rodriguez che apparirà, come guest-star, nel primo episodio della nuova serie.

Oltre alle ormai consolidate location di Piazza Duomo, Sant'Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese intereresserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.

La popolare fiction in onda su RAI UNO, prodotta dalla Lux Vide, che ha come protagonista Terence Hill nel ruolo del prete-detective, torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Don Matteo, prodotto da Lux Vide e Rai Fiction e in onda su Rai1, è un format di successo tutto italiano andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. La serie negli anni è stata apprezzata in tutto il mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall'America all'Australia.

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.