cultura e spettacolo

Rimandato a causa del tempo il Memorial 'Marcello Pasquino'

 

L'evento era in programma stasera allo stadio comunale

 

L'A.D. Voluntas Spoleto, comunica, con profondo rammarico, che il Memorial "Marcello Pasquino" in programma stasera alle ore 21 allo stadio Comunale di Spoleto che prevedeva, oltre alla gara tra la Voluntas e la Subasio, altre manifestazioni di contorno, sarà rimandato per le avverse condizioni


 meteorologiche. "Ci siamo visti costretti a prendere questa decisione, anche con il placet dei tifosi" - sottolinea il Direttore Generale, Daniele Casella - "in quanto la giornata particolarmente perturbata avrebbe finito per vanificare sia la bontà della gara in orario notturno, sia quanto avevamo previsto a contorno. Contiamo comunque di riproporre prima possibile questo evento al quale tutti teniamo molto".
Le due società: Voluntas Spoleto e Subasio si sono accordate per giocare comunque l'amichevole alle ore 17,30 sempre allo stadio "Comunale".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.