cultura e spettacolo

Norcia Estate 2015, proseguono gli eventi nella città di San Benedetto, e stasera triplice appuntamento

 

Musica, risate e tanti spettacoli, Norcia si colora di festa

 

Proseguono senza sosta gli eventi del cartellone "Norcia Estate 2015" promossi dall'Associazione turistico-culturale "Pro Nursia" insieme al Comune di Norcia. Dopo il grande successo della serata di Ferragosto, con un "sempre verde" ed energico Fausto Leali, protagonista di un concerto di due ore che ha attirato in


 piazza San Benedetto migliaia di persone, nei prossimi giorni sarà la volta di altri eventi di richiamo. Gli appuntamenti di questa sera, martedì 18 agosto, alle ore 21,30, saranno ben tre: all'Auditorium di San Francesco il concerto d'estate del Complesso Bandistico Città di Norcia, diretto dal Maestro Filippo Salemmi; al Teatro Civico la commedia brillante della Compagnia locale GAD "Tre pecore viziose", con la regia di Arduino Speranza (replica già fissata per mercoledì 19, sempre alle 21,30) e in piazza San Benedetto lo spettacolo comico di Gennaro Calabrese. Il bravo imitatore, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi e radiofonici ("Domenica In", "Quelli che il calcio", "Buona Domenica", "Uno Mattina", "Mattino 5", "Tiki Taka" su Italia 1, "Comedy Central", Radio1 Rai e Radio Kiss Kiss), si inserisce nella rassegna "Ride bene chi ride a ... Norcia", inaugurata la scorsa domenica sera dagli "Effervescenti naturali" e dal comico romano Marco Capretti. La rassegna proseguirà mercoledì nella frazione di Nottoria con "Paolo e Pedro" da Zelig e terminerà giovedì con lo spettacolo di Dado in piazza San Benedetto. Musica e divertimento, quindi, per intrattenere i residenti e i numerosi visitatori e ospiti della città di Norcia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.