cultura e spettacolo

Ferragosto spoletino: annullato lo spettacolo Danzando sotto le Stelle

 

 

L'Associazione Pro Loco di Spoleto comunica che, a causa del maltempo, lo spettacolo Danzando


Sotto le Stelle, previsto per questa sera in Piazza del Comune alle ore 21:30, è stato ANNULLATO


 



I commenti dei nostri lettori

Piazza Campello

9 anni fa

Per peperoncino è naturale che la folla che avrebbe ardunato per la danza sotto le stelle meritava piazza del Duomo, mentre lo spettacolo dialettale che poi si è replicato alla sagra della Spina poteva sicuramente essere al Cantiere Oberdan o al teatrino delle Sei. Oppuro dobbiamo capire ed accettare che piazza del Municipio è diventato o diventerá la location preferita della Sproloco, come il Caio Melisso è diventato Spazio Carla Fendi ? Ricordate bene che sono tutte queste azioni che aumenteranno la notorietá di Spoleto o la sciuperanno, fate attenzione.

peperoncino

9 anni fa

Il cantiere oberdan è un buco la danza porta sempre un pubblico molto vasto e non settoriale o di "nicchia" come quello del cantiere.

Agenzia Marconi

9 anni fa

Agenzia Marconi Ma scusate perché alla Pro Spoleto viene permesso di usare  la piazza del  Municipio per fare degli eventi che potrebbero avere un  significato magari anche giusto al cantiere Oberdan ( pur sempre centro storico) ? Che significato ha montare un palco nero, di cui dubito  la sicurezza, in piazza del del Municipio e per l'ornato  pubblico  vedere sempre in bella vista i secchi della differenziata addossati alla parete  del Palazzo Comunale? Da questi dettagli si capisce che non c'e' ne sensibilitá ne rispetto per il bene comune basta usarlo.

Curva de Picchi

9 anni fa

E' un vero peccato dover rinunciare alle danze sotto le stelle, specialmente per la location piazza del comune ed anche perche' rispecchia il manifesto tanzande di Fernando Botero. Speriamo che sia solo rinviata a data da destinarsi

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.