cultura e spettacolo

Preci, gli 'Amici di Castelvecchio' organizzano un concerto di canto lirico

 

L'evento si svolgerà domani sera alle 18 presso la chiesetta della 'Madonna della Cona'

 

Preci e la musica classica. Si svolgerà domani sera, mercoledì 12 agosto, il concerto di canto lirico di Castelvecchio di Preci. L'evento avrà luogo alle 18 nella splendida cornice della chiesetta detta dagli abitanti del luogo della "Madonna della Cona" e del suo suggestivo sfondo delle gole verdeggianti dell'Alta


 Valnerina. Si esibiranno la Soprano Annalisa Di Ciccio, il Tenore Giovanni Di Deo ed il pianista Romano Silli in un programma di musiche di autori vari da Chopin a Piccini, da Verdi a Bernstein. Il concerto di musica classica è ormai divenuto un appuntamento fisso di agosto, è organizzato dall'Associazione APS "Amici di Castelvecchio" ed è a ingresso libero. Al termine del concerto l'Associazione offrirà un aperitivo sul sagrato antistante.

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.