cultura e spettacolo

A San Giorgio di Cascia l'estate entra nel vivo con musica e divertimento

 

 

Sta per entrare nel vivo l'agosto Sangiorgino. A San Giorgio, piccola frazione di Cascia, si comincia giovedì 13 agosto con la Giornata della solidarietà, svolta in collaborazione con L'Oasi di Cascia e l'Associazione Tutti i colori del mondo di Norcia. Venerdì 14, invece, si balla con i "Vitamina dance". Domenica 16 spazio


 agli amanti del gioco delle carte con il Torneo di briscola, mentre si balla di nuovo lunedì 17 con "Emanuele band", giovedì 20 ancora in pista con "Ilaria e Samuele". Lunedì 24 agosto in scena la ormai consueta rassegna degli organetti in compagnia di Andrea Aloisi. Da ricordare che, ogni sera, sarà offerto un ricco buffet a tutti i presenti.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.