cronaca

Strettura piange la scomparsa di Mario Troiani

 

Funerali lunedi alla parrocchia di Santa Maria Assunta, Strettura, ore 17.00

 

Strettura è in lutto. La piccola frazione ai piedi del Valico della Somma piange la scomparsa diMario Troiani, deceduto ieri nel primo pomeriggio.


Da alcuni anni afflitto da problemi di salute , ma sempre attivissimo nell'ambito sociale , coofondatore della Polisportiva Strettura 87, aveva un legame molto forte con la frazione stretturese, stimatissimo per le sue doti anche a Terni e nello spoletino, amava stare in mezzo alla gente sempre infaticabile, mostrando grande coraggio e dignità anche nei momenti più difficli della sua malattia.
Le più sentite Condoglianze vanno alla Moglie Manola alla figlia Ilaria al fratello Franco e a tutti i familiari del Caro Mario.

Rosario Murro

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.