cronaca

Tromba d'aria: danni e disagi in città

 

Vigili del fuoco al lavoro senza sosta fra alberi caduti e allagamenti

 

-Tromba d'aria a Spoleto, sottopassi allagati, alberi caduti e zone senza corrente elettrica. I pompieri lavorano per  ipristinare la situazione e fronteggiare i disagi creati dal violento temporale di ieri. Numerose le 


segnalazioni arrivate al centralino del 115.Sottopassi allagati e automobili intrappolate, rami che sono caduti sopra i fili della corrente elettrica, tranciandoli di netto, isolando alcune zone dello Spoletino. I vigili del fuoco sono ancora impegnati per risolvere la situazione. Non si registrano danni a persone.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.