politica
'Piscina comunale: che confusione', il M5S interviene sul futuro dell'impianto spoletino
politica
'Piscina comunale: che confusione', il M5S interviene sul futuro dell'impianto spoletino
Il Movimento 5 Stelle interviene sulle sorti della Piscina comunale. Riceviamo e per conoscenza pubblichiamo il seguente comunicato:
"Piscina Comunale: che confusione
Sembra una telenovela, e invece è tutto vero. La storia della Piscina Comunale di Spoleto sembra non finire mai. Apprendiamo da un giornale sportivo online che l'Amministrazione Comunale abbia bocciato un progetto presentato da un soggetto privato per la ristrutturazione e la gestione dell'impianto natatorio F. Pallucchi di Spoleto. In totale trasparenza ci piacerebbe capire, in primis come cittadini, le motivazioni che hanno indotto l'amministrazione a bocciare questo eventuale progetto presentato e in cosa consisteva. Era migliorativo? Peggiorativo ? Come MoVimento 5 Stelle Spoleto abbiamo letto il nuovo bando pubblico che scadrà il 24 luglio 2015, e, approvando la sfoltita data rispetto al vecchio progetto andato deserto lo scorso anno, non troviamo nel testo quelle migliorie che in una lettera del 22 novembre 2014, scritta da Roberto Settimi a Dante Andrea Rossi, erano state messe e indicate nel nuovo bando prima della non presentazione di Abn (per intenderci le corsie e il posto per il pubblico). Oggi stesso abbiamo richiesto accesso agli atti per essere a conoscenza del progetto ricevuto dal Comune e delle motivazioni che hanno spinto alla sua bocciatura. Quale sarà il futuro dell'impianto F. Pallucchi?"
MoVimento 5 Stelle Spoleto
I commenti dei nostri lettori
spoletina
10 anni fa
con le regionali e con gli ottimi risultati dei due candidati spoleto5stelle è tornato a fare vera politica. Bravi ragazzi e preparatevi per le prossime sfide che questa cittá dovrá affrontare. Ci sono persone in gamba nel vostro gruppo, coltivatele
INFORMAO
10 anni fa
come mai il consigliere delegato allo sport ha tenuto nascosto questo progetto. non sara' mica ostaggio dell'ufficio sport dal quale ,forse, in passato ha ricevuto favori in qualitá di presidente della sua societá sportiva?
giorgio sforna
10 anni fa
La lettera di Settimi e Andrea Rossi? E che ce fate!! Settimi naviga a vista e Rossi è d'accordo con il mitico Sindacone, oltre a essere scappato da Spoleto nel 2010. Basta tutti a casa.....INCAPACI
Dì la tua! Inserisci un commento.