politica

'Piscina comunale: che confusione', il M5S interviene sul futuro dell'impianto spoletino

 

 

Il Movimento 5 Stelle interviene sulle sorti della Piscina comunale. Riceviamo e per conoscenza pubblichiamo il seguente comunicato:

"Piscina Comunale: che confusione


Sembra una telenovela, e invece è tutto vero. La storia della Piscina Comunale di Spoleto sembra non finire mai. Apprendiamo da un giornale sportivo online che l'Amministrazione Comunale abbia bocciato un progetto presentato da un soggetto privato per la ristrutturazione e la gestione dell'impianto natatorio F. Pallucchi di Spoleto. In totale trasparenza ci piacerebbe capire, in primis come cittadini, le motivazioni che hanno indotto l'amministrazione a bocciare questo eventuale progetto presentato e in cosa consisteva. Era migliorativo? Peggiorativo ? Come MoVimento 5 Stelle Spoleto abbiamo letto il nuovo bando pubblico che scadrà il 24 luglio 2015, e, approvando la sfoltita data rispetto al vecchio progetto andato deserto lo scorso anno, non troviamo nel testo quelle migliorie che in una lettera del 22 novembre 2014, scritta da Roberto Settimi a Dante Andrea Rossi, erano state messe e indicate nel nuovo bando prima della non presentazione di Abn (per intenderci le corsie e il posto per il pubblico). Oggi stesso abbiamo richiesto accesso agli atti per essere a conoscenza del progetto ricevuto dal Comune e delle motivazioni che hanno spinto alla sua bocciatura. Quale sarà il futuro dell'impianto F. Pallucchi?"

MoVimento 5 Stelle Spoleto

 



I commenti dei nostri lettori

spoletina

9 anni fa

con le regionali e con gli ottimi risultati dei due candidati spoleto5stelle è tornato a fare vera politica. Bravi ragazzi e preparatevi per le prossime sfide che questa cittá dovrá affrontare. Ci sono persone in gamba nel vostro gruppo, coltivatele

INFORMAO

9 anni fa

come mai il consigliere delegato allo sport ha tenuto nascosto questo progetto. non sara' mica ostaggio dell'ufficio sport dal quale ,forse, in passato ha ricevuto favori in qualitá di presidente della sua societá sportiva?

giorgio sforna

9 anni fa

La lettera di Settimi e Andrea Rossi? E che ce fate!! Settimi naviga a vista e Rossi è d'accordo con il mitico Sindacone, oltre a essere scappato da Spoleto nel 2010. Basta tutti a casa.....INCAPACI

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.