cultura e spettacolo

La Maschera torna sul palco con 'Medeo'

 

Appuntamento domenica alle 21 a Maiano

 

In occasione della Festa di Maiano di Spoleto, domenica 19 luglio alle 21.00 la Compagnia Teatrale "La Maschera" presenterà lo spettacolo "Medeo", presso lo spazio parrocchiale. La commedia in tre atti di Gianfrancesco Marignoli sarà in diletto spoletino, e grandi e piccini potranno approfittare del momento per


 stare insieme e divertirsi. Sul palco saliranno: Stefano Santoni, Rosella Loreti, Fausto Di Cicco Pucci, GianLuca De Angelis, Loretta Felici, Simone Macrì, Irene Salviani, Ludovica Santi, Federica Crispini, Alessandro Boccolucci e Jaquelyn Micanti. Appuntamento da non perdere quindi, risate assicurate.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.