cultura e spettacolo

Poreta, il Castello inaugura la terrazza panoramica esterna con musica e cibi dello chef

 

 

 

 

Una stravagante antologia di racconti originali, estratti, aforismi, parodie, false citazioni, divertissement, deliri non attribuibili, innaffiata di buona musica: un viaggio di-vino gustoso tra l'ebbrezza del buon bere, del buon ascoltare e del buon vivere. Questo e altro sarà il concerto "L'elogio della sbronza consapevole"


 dei Surd Ensemble che si terrà stasera, venerdì 17 luglio, al Castello di Poreta. L'iniziativa darà avvio alla stagione, e servirà anche da occasione per inaugurare la terrazza panoramica esterna. Si inizierà alle 20.30 con un aperitivo al bar e con la prima parte del concerto. Poi alle 21,30 la cena sul terrazzo in cui lo chef Ivan proporrà "mieru e gnumarieddhri" (mieru sta per vino), come é generalmente usanza nella notte della pizzica di Torrepaduli, dove si balla fino al mattino con vino e panini con gli gnumarieddhri. Infine alle 22,45 la seconda e ultima parte del concerto.

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.