cultura e spettacolo

COLORARE ROMA? POSSIBILE GRAZIE AL COLORMOB DI SPOLETO A COLORI

 

La 'battaglia in scena nella capitale il 31 luglio ad Eataly

 

Uno degli eventi mozzafiato di Spoleto A Colori è senza dubbio il COLORmob. Polveri colorare, musica, animazione e divertimento: un mix perfetto per una festa aperta a tutti. Dopo il grande successo dell'edizione 2015, che ha visto coinvolte migliaia di persone tra giovani e intere famiglie, Spoleto A


 Colori punta in alto, grazie alla strettissima collaborazione con la HoliColor, dando vita al COLORmob Tour in giro per tutta Italia.

Una delle più importanti tappe già in programma del tour sarà quella di Roma il 31 Luglio dalle ore 19.00 presso la catena di ristoranti Eataly, con la cornice musicale e l'intrattenimento di Radio Rock 106.6 e di Radio Pinki, l'animazione e la danza Break Dance della Check The Style e D.R.T. Crew; un evento formidabile che porterà nella capitale di Italia il nome di Spoleto.

Enorme soddisfazione da parte dell'intera Crew di Spoleto A Colori che proprio in questi giorni sta lavorando con la HoliColor affinché il tutto si svolga per il meglio. Dopo anni di attività sul nostro territorio, questa del COLORmob Tour e della tappa ai ristoranti Eataly di Roma viene considerata come una grande vittoria: il nome di Spoleto e l'intraprendenza di molti giovani Spoletini saranno sulla bocca di tanti.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.spoletoacolori.it oppure seguiteci sulla pagina Facebook "COLORmob".

 


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.