cultura e spettacolo

LA Team Dance Spoleto al primo posto ai nazionali Fids della fiera di Rimini

 

'Il tango degli scolare' vale il successo nella categoria 'Jazz Dance - Under 11 classe C'

 

Importante risultato per la "Team Dance Spoleto" ai campionati nazionali di danza 2015 organizzati in questi giorni alla Fiera di Rimini dalla Federazione italiana di danza sportiva (Fids). I giovani allievi della scuola si sono infatti laureati campioni nella categoria "Jazz Dance - Under 11 classe C"


battendo in finale la "Step Evolution Asd" di Molinella (Bologna) grazie al balletto "Il tango degli scolari" con la coreografia dell'insegnante Carla Binaglia e musica di Rita Pavone: un'esibizione divertente, basata sulla "voglia di non studiare", eseguita in maniera impeccabile dalla "Team Dance Spoleto" che ha stupito il direttore di gara Giuseppe Marini e il collegio arbitrale. Con questo prestigioso successo, la società spoletina presieduta dal maestro Paolo Rinaldi si conferma tra le realtà più belle nel panorama sportivo non soltanto locale ma anche nazionale.


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.