sport

Si chiude il torneo 'memorial Daniele Bacchettini'

 

Car Sound la spunta per 2-1 sul Bar Blu Rose e vince il trofeo

 

Occhi puntati a San Nicolò nella serata di Lunedì 6 Luglio, dove sport e solidarietà hanno scritto i verdetti finali dell'ambito memorial di calcio a 5 "Daniele Bacchettini" - sesta edizione -.
Nella "finalina" per il 3° e 4° posto si è assistito all'imposizione della "Daniele Bacchettini -


Zeppelin" contro la "M8" per un combattuto 2-1 arrivato dopo i due tempi supplementari;
altrettanto tesa le finalissima dove, ha contendersi il trofeo erano opposte il "Bar Blue Rose" alla "Car Sound MGM", quest'ultima l'ha spuntata sempre per un 2-1.

Tra le novità di quest'anno le premiazioni per più nomination:
miglior portiere: Dari Alessio (M8) - 15 goal subiti
miglior realizzatore: Coccia Mirko (Daniele Bacchettini - Zeppelin) - 17 gol
giocatore più giovane: Liberali Lorenzo (Pa.Ba) - Classe 1992
coppa disciplina: "Bar Kiss"

A spegnere i riflettori sulla manifestazione il consueto regalo pirotecnico degli amici del giovane Daniele con vino e porchetta offerta dalla famiglia Bacchettini (nella foto), il quale torneo, dalla prossima stagione sarà allargato anche alla figura di Luca Neri, altra vittima della strada nella scorsa estate.

Plauso finale va lasciato all'associazione "Noi e il nostro quartiere" della zona Peep di San Nicolò che con tenacia e dedizione porta vivo il ricordo di chi non c'è più con grande entusiasmo da ormai sei anni e senza sosta: il Presidente Massimo Leonardi non vuole dimenticare nessuno.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

mitico

16 anni fa

grande associazione noi e il nostro quartiere, sempre puntuale ai suoi inpegni e torneo gratificante

OSSERVATORE

16 anni fa

come sempre bellissimo torneo, e bellissimo articolo, peccato per quel "ha contendersi" scritto clamorosamente con la H, speriamo sia solo un errore di distrazione

alessio leonardi

16 anni fa

uno di miglior tornei del conprensorio spoletino grazie massimo

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.