sport

Boxe: anche Bonacci sul ring del PalaRota venerdi sera

 

Primo incontro-test dopo l'incidente in moto

 

Come abbiamo avuto modo di comunicare in precedenza, sarà anche un altro il mtivo per il quale gli sportivi dovranno intervenire alla grande manifestazione di pugilato che avrà luogo al Plalazzetto dello Sport - Palarota - venerdi 19 giugno prossimo alle ore 20,30.


Infatti oltre al Campionato del Mediterraneo W.B.F. dei pesi supergallo che verrà disputato al limite delle dieci riprese tra lo spoletino David Chianella e l'ungherese Laszlo Provitis che combatte con licenza Croata, ci sarà il ritorno sul ring anche dell'altro professionista della Boxe Spoleto.
Cristiano Bonacci infatti, dopo il forzato stop causatogli dall'incidente motociclistico, salirà di nuovo sul ring per steare le sue attuali capacità tecnico tattiche, ma soprattutto per analizzare quanto abbia smaltito dell'assenza dal ring per quasi un anno e mezzo.
Il Bonacci, che venerdi sera combatterà nella categoria dei superwelter è attualmente imbattuto nei suoi precedenti combattimenti e non si può negare che il Maestro Burli e tutti gli sportivi spoletini hanno per lui grandi prospettive.
Siamo certi che Bonacci saprà dare tutto il meglio di se, grazie alla sua determinazione che lo ha portato a superare i tanti ostacoli fisici che nel corso di questi mesi gli si sono parati davanti. La preparazione è stata certamente all'altezza della situazione perchèuna occasione come quella di venerdi non capita tutti i giorni. C'è la possibilità infatti che anche il suo match possa venire trasmesso dalla RAI nel corso delle riprese che l'emittente nazionale ha assicurato.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

giacomo gentili

16 anni fa

cri ieri sei stato bravisssimo con tinua cosi

FRANCESCO CAPOCCIA

16 anni fa

Vai Cristiano! :)

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.