sport

Ippica: a Montebibico la terza prova del campionato regionale Trec Giovanissimi

 
 

Per i primi cinque classificati si apriranno le porte dei Nazionali

 

Domenica 7 giugno 2009, il Centro ippico "La Somma" di Montebibico di Spoleto (loc. Aiacucigli) ospiterà la terza prova del Campionato regionale umbro Trec giovanissimi. Si tratta di una prova a cavallo di abilità e orientamento. I primi cinque classificati, in ogni categoria, accederanno al


Campionato italiano.
Il Campionato regionale Trec, giunto alla terza edizione e articolato in quattro prove, è organizzato dal Comitato regionale della Federazione italiana Turismo equestre e Trec (Fitetrec Ante) e, domenica 7 giugno, in collaborazione con il Centro ippico "La Somma" della famiglia Bevilacqua e con un forte riscontro da parte del Comune di Spoleto.
Si tratta di una manifestazione in crescita, che in ogni prova accoglie sempre più partecipanti da tutta l'Umbria. "Nelle ultime edizioni siamo arrivati a circa cinquanta concorrenti - afferma Riccardo Sinibaldi, presidente dell'Ante Umbria, che aggiungono - Partecipare è un modo per avvicinare i ragazzi a questo sport sano, praticato all'aria aperta a stretto contatto con gli animali e la natura".
L'appuntamento è per domenica 7 giugno, a partire dalla ore 9.00 presso il Centro ippico "La Somma".


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.