sport

Maran, il campionato si chiude con una sconfitta per 3-0

 

Si pensa alla prossima stagione, in A2

 

Si conclude con una sconfitta la stagione della Maran Spoleto. Nell'ultima di campionato hanno prevalso le motivazioni di un Cagliari per il quale erano indispensabili i tre punti per poter raggiungere la salvezza ed i playoff.


Nonostante questo la Maran, che si presentava con molte assenze tra squalifiche ed indisponibilità, regge bene l'urto dei sardi nel primo tempo; difesa ordinata e attenta quella predisposta da Cafù, nonostante i pochi giocatori a disposizione. Si possono registrare solo due grandi parate di Barigelli e un palo interno di Serginho.
Il Cagliari sblocca il match solo nella ripresa, con Bonfin al 2'; la Maran reagisce e Frisselli ha sui piedi due conclusioni: la prima è parata da Scarparo, la seconda di un soffio fuori. I sardi, a questo punto, decidono di non rischiare e controllano il match, ma trovano il gol della sicurezza solo al 13' con Rufine. Negli ultimi minuti anche il portiere di movimento per la Maran che, però, non riesce a trovare il gol della bandiera. Anzi, come nella gara di andata, arriva la rete del portiere rossoblù Scarparo che, con un pallonetto, trova la porta spoletina.

Cagliari: Scarparo, Asquer, Picciau, Serginho, Melis, Previdelli, Cavalcante, Rufine, Bonfin, Cerutti, Crepaldi, Murru All. Podda
Maran Spoleto: Barigelli, Frisselli, Beqiri, Gabù, Zancanaro, Algodão, Panetti, Cavalli B. (All. de Souza)
Arbitri: Leonforte di Vicenza e Marchetti di S.Donà di Piave.
Primo tempo (0-0):
Secondo tempo (3-0): 2' Bonfin 13' Rufine 19' Scarparo


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.