sport

Tennis: Elena Marini continua a stupire

 
 
 

Convocata per il raduno nazione della Fit, finalista al Torneo delle Viole di Ravenna. Il circolo Tennis Spoleto può sorridere per la sua piccola promessa

 

La piccola Tennista Elena Marini non si ferma più. dopo aver trionfato nella categoria Under 10 ai Campionati Regionali Umbri Indoor lo scorso mese di Marzo, dal 7 al 10 aprile Elena è stata nuovamente convocata dalla Federazione Italiana Tennis per un raduno, questa volta nazionale, cui ha partecipato una selezione di soli 16 bambini


e 16 bambine Under 10 provenienti da tutta Italia. Questo a conferma dell'attenzione e dell'interesse che la Federazione Tennis sta rivolgendo alla giovane portacolori del CT Spoleto.

A seguire, vista la concomitanza con le festivita' pasquali, Elena ha partecipato per la prima volta ad uno dei piu' importanti tornei Juniores Italiani, il tradizionale Torneo delle Viole di Ravenna che quest'anno ha registrato la partecipazione di quasi 450 atleti appartenenti alle categorie U10,U12,U14 e U16 provenienti da tutta Italia.

Elena, contro le piu' rosee aspettative, ha dato prova del suo talento durante tutto il torneo, raggiungendo brillantemente  la finale , in cui ha però dovuto cedere ad un'altra tra le piu' promettenti Under 10 d'Italia, reduce peraltro anche lei dallo stesso raduno federale di Ferrara.

Forza Elena, continua così!

 

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

TOP SPIN

16 anni fa

Complimenti piccola campionessa...Il Circolo di Spoleto deve essere fiero di aver sfornato questa promettente atleta..adesso ha neanche 10 anni,sta facendo risultati continui...Signori del circolo:tenetevela stretta... e nn fatele fare la fine di un'altra vostra atleta che si va ad allenare altrove!!!!BRAVA ELENA!

Un tennista

16 anni fa

Il Torneo delle Viole e' un gran torneo per gli UNDER....alla prima partecipazione subito una finale e' davvero un gran risultato....Complimenti Elena

Lettore e sportivo

16 anni fa

W il tennis,questo sport stupendo...Bello sapere che nella nostra citta' c'e' una piccola campionessa in crescita...Le auguro di cuore di progredire e mietere successi...Complimenti ed in bocca al lupo x il futuro.Bravissima,continua così.

A.G.

16 anni fa

Ma che brava....Ne avessimo qualche altro di questi piccoli talenti da "coltivare"...il Circolo deve andarne fiero e fare di tutto per far venir fuori al massimo questi giovani atleti..se poi sono gia' cosi' bravi come Elena,allora che aspettate?

Un appassionato di tennis

16 anni fa

Brava la piccola e bravi anche i maestri!Questi sono risultati incoraggianti....Congratulazioni Elena!

Mickey Mouse

16 anni fa

Congratulazioni di cuore....piccole promesse crescono,e' il caso di dire...Benissimo.Allora W ill tennis e W Elena...continua così.Brava,brava,brava.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.