sport

Bocce: la grande occasione

 

La federazione vuole costruire un impianto per manifestazioni professionistiche e sta pensando a Spoleto. L'appello ai politici (e soprattutto ai candidati...)

 

Vedo che nessuno si fatto avanti per commentare la notizia del futuro nuovo Bocciodromo per la Città di Spoleto.

Lo faccio semplicemente io, chiedendo ai futuri candidati sindaci, di inserire nei loro progetti


politici la possibilità che questa struttura venga realizzata.

Sicuramente avrete dalla vostra parte molti concittadini che apprezzeranno il vostro impegno alla realizzazione della struttura sportiva, in quanto sono sempre più numerosi, e di questi molti ragazzi, coloro che si affacciano al mondo delle bocce.

La Federazione Italiana Bocce di Roma, con al capo il Presidente Romolo Rizzoli, sta cercando di realizzare il progetto di un impianto nell'Italia centrale, al quale verranno affidate tutte le manifestazioni di alto livello professionistico, come quella appena trascorsa (dal 30 marzo al 4 aprile) nella splendida cornice di Bevagna con i campionati mondiali femminili dove hanno presenziato ben 40 nazioni.

Il suo desiderio principale è che tutto ciò si possa realizzare in futuro nella Città di Spoleto che lui ama per il fascino che da sempre ha portato con sè.

Sono certo che la sensibilità degli aspiranti sindaci non potrà non considerare tutto ciò come una porta aperta allo sport, e che sicuramente vorranno dedicarci un piccolo spazio rispondendo alle nostre richieste.

L.A.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.