sport

Partiti i lavori al campo sportivo di Passo Parenzi

 

L'assessore Loretoni: 'Salvo imprevisti meteo, per la fine del mese tutto dovrebbe essere pronto'

 

Partiti i lavori al campo sportivo di Passo Parenzi. Come lo stesso assessore alle Grandi Opere Roberto Loretoni aveva promesso al supertifoso spoletino Antonio Sbicca lo scorso 25 gennaio, il terreno di gioco che ha cresciuto generazioni di sportivi spoletini sarà nuovamente - entro breve - a disposizione. Il cantiere è


 

partito da poco, anche e soprattutto a causa dei disagi provocati dal maltempo, che con una certa insistenza ha interessato il territorio spoletino durante il mese di febbraio e nei primi giorni di marzo.
Loretoni, come in molti ricorderanno, aveva promesso che il campo sarebbe tornato agibile entro la fine di marzo: contattato telefonicamente, l'assessore alle Grandi Opere del Comune di Spoleto si è detto "fiducioso che tale termine venga rispettato, anche se con il meteo bisogna comunque fare i conti". Male che vada, insomma, la chiusura dei lavori potrebbe subire tutt'al più un lieve ritardo, nell'ordine dei dieci giorni al massimo.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Matteo Di Tanna

16 anni fa

Ma quale meteo....elezioni vicine!Sono 2 anni che l'hanno promesso...come tante altre cose...per quello che gli pare fanno subito!!!Lo sport spoletino è bistrattato e i giovani sono stufi.....Matteo Di Tanna

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.