sport

Oltre nove mesi di squalifica per Marco Bonacci della Superga 48

 

Lo ha deciso il giudice sportivo per i fatti verificatisi al termine della gara contro il Costano

 

Addio ai campi di calcio fino a gennaio 2010 per Marco Bonacci, giocatore della Superga 48, il quale ha ricevuto una squalifica da record da parte del giudice sportivo: addirittura oltre 9 mesi, fino al 31 dicembre prossimo. La scorsa settimana, come riporta il quotidiano sportivo di Spoleto


www.spoletosport.it, al termine della partita contro il Costano, il giocatore rossoblu - già espulso dall'arbitro per somma di ammonizioni - si è avvicinato al direttore di gara mentre questi stava aprendo il proprio spogliatoio. Dopodiché, da quanto si legge nel referto disciplinare, lo stesso Bonacci aveva spinto l'arbitro contro la porta dello spogliatoio, "provocandogli una forte contusione al petto".



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.