sport

Tre giovanissimi della Volunats in prova alla Fiorentina

 

Sono Troka, Mardare e Falchetti (in foto)

 

Ieri, tre Giovanissimi '95 della Voluntas Spoleto sono stati invitati dalla Fiorentina Calcio per un raduno calcistico a Vignanello (Viterbo). Ad essere visionati Edoardo Falchetti, attaccante (foto), Razvan Mardare, difensore e Florand Troka, centrocampista.


I ragazzi di Spoleto hanno mostrato il meglio del loro repertorio tenendo egregiamente il campo e non sfigurando nei confronti dei pari età delle società più qualificate del Lazio.
Troka, nonostante il campo pesante, ha mostrato eleganza, straordinaria visione di gioco e la capacità di rifornire gli attaccanti con passaggi imprevedibili e di millimetrica precisione.
Mardare, mostrando tenacia, senso della posizione e capacità di dettare i tempi del reparto arretrato è diventato subito il baluardo insuperabile della difesa.
Falchetti ha creato diverse occasioni da rete ed alla fine ha incantato tutti con una fuga sulla fascia sinistra saltando due avversari e trafiggendo il portiere in uscita.
Per tutti e tre è stata una bella opportunità, questi ragazzi hanno avuto l'occasione di vedere il mondo del calcio a livelli più alti e si sono resi conto che non è semplice, e che se si vuole fare un salto di qualità le buone capacità tecniche non bastano servono anche molti sacrifici ed un impegno continuo.
Grande soddisfazione di Giancarlo Tulli, direttore del settore giovanile della Voluntas, che alla fine del raduno ha ricevuto i complimenti da molti degli addetti ai lavori per l'ottima preparazione dei ragazzi e le spiccate doti tecniche. Tutto questo a conferma il buon lavoro svolto dai tecnici e dallo staff dirigenziale della Voluntas Calcio Spoleto.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

FLORAND TROKA

16 anni fa

ABBIAMO FATTO BELLA FIGURA IERI.....SPERIAMO CHE DOMENICA VINCIAMO!!!!!!

tifosi

16 anni fa

Bravi ragazzi, così si fa....ma non dimenticate di battere il Bastia domenica nel campionato!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.