sport

Federica Betti e Maria Eugenia Monini permettono al liceo classico di accedere alle finali nazionali di sci alpino

 

Le due atlete dello Sci Club Spoleto sbaragliano le avversarie nella fase regionale

 

Lo Sci Club Spoleto con le sue atlete Federica Betti e Maria Eugenia Monini ha permesso, vincendo la fase regionale, la partecipazione del Liceo Classico Pontano Sansi di Spoleto alle finali nazionali di sci alpino che si terranno a Folgaria (TN) dal 10 al 14 Marzo prossimo.


Il Liceo Classico Pontano Sansi di Spoleto affiancherà nella rappresentativa umbra il Liceo Classico Tacito di Terni per i ragazzi e la Leonardo da Vinci di Terni per i cadetti e le cadette.
Lo Sci Club di Spoleto augura a Betti Federica, Santi Francesca e Micanti Valeria di ben figurare in questa manifestazione nazionale mantenendo alto il nome dello Sci Club Spoleto anche a livello nazionale.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

luisa

16 anni fa

complimenti,ragazze!!!!Bravissime!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.