sport

Uno oro e un argento per i pugili della Boxe Spoleto al torneo nazionale di Riccione

 

Grandi prestazioni per Endreca Pashk (in foto) e Denuel Cavazza

 

Grandissimo risultato quello ottenuto dalla Boxe Spoleto al Torneo Nazionale di Riccione. Infatti il Maestro Fabio Burli che accompagnava la squadra del sodalizio spoletino ha riportato l'incredibile risultato di una medaglia d'oro ed una medaglia d'argento su tre partecipanti. Davvero una


grande dimostrazione di efficienza sportiva.
La medaglia d'oro è stata conquistata dal peso leggero Endreca Pashk che, con una serie di prestazioni strabilianti ha battuto in semifinale il siciliano Lauretta della Puglistica Dresda per RSC (KO Tecnico) alla seconda ripresa ed in finale aveva la meglio sul Toscano Masoni della Pugilisica Galilei di Pisa, anche lui battuto per Ko tecnico alla prima ripresa. Una dimostrazione di grande maturità tecnico agonistica quella messa in campo dal giovanissimo atleta della Boxe Spoleto che ha suscitato grandissima impressione nei confronti di tutti i tecnici presenti al Torneo Nazionale.
Altro risultato di prestigio quello ottenuto dal peso piuma Cavazza Denuel che ha conquistato la medaglia d'argento perdendo nel combattimento di finale contro il Lombardo Lakhlifi.
Sfortunata è stata la prova del terzo pugili spoletino, il mediomassimo Raffaele Nigro che a causa di una ferita all'arcata sopraccigliare destra si è visto sospendere dall'arbitro il combattimento contro il suo avversario Osmani del Friuli Venezia Giulia.
Come si può facilmente intuire la trasferta in terra di Romagna ha portato grandi risultati e ha messo in luce ancora una volta la bontà della scuola pugilistica di Gianni e Fabio Burli che di anno in anno sono soliti sfornare nuovi talenti pugilistici.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

lantieri cristian/ jo

16 anni fa

Ciao di quale nazione sei!?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.