sport

L'Asd Boxe Foligno ai campionati interregionali di Riccione

 

Salirŕ sul ring Domenico Pinto

 

 

Boxe. Partenza venerdì con direzione Riccione per l’asd Boxe Foligno per prendere parte ai campionati interregionali che si svolgeranno fra sabato e domenica. L’accademia folignate, in rappresentanza dell’Umbria,
dovrĂ  contendere il titolo nella categoria 54kg contro Lombardia, Sicilia e Piemonte facendo salire sul ring Domenico Pinto, pugile che per altro ha buone chance di vittoria. Il vincente della kermesse si guadagnerĂ  il lasciapassare per le finali del titolo italiano.
Ma gli impegni per l’asd boxe Foligno non si esauriscono qui perché il maestro Appolloni ha anche annunciato la loro presenza in Spagna, a Valenzia, il prossimo 11 marzo dove ci si proverà con gli atleti della Chuco Boxe. Foligno porterà Beniamino Stango, Filippo Gubbini, Mattia Picchi e Ruggero Panata.

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

solo savoia (calcio)

13 anni fa

come da pronostico vince interregionali e poi il titolo iataliano junior 2009

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.