sport

La Boxe Spoleto al torneo internazionale di Riccione

I giovani Denuel Cavazza, Ndreca Pashk e Raffaele Nigro (in foto) saliranno sul ring il 28 febbraio

 

Davvero una grande soddisfazione ed il segno di una fiorentissima attività la partecipazione di ben tre giovani pugili della A.S.D. Boxe Spoleto al Torneo Nazionale di Riccione che si terrà al Palazzo dello sport della città romagnola nei giorni 28 febbraio e 1 Marzo. Una manifestazione


alla quale parteciperanno tutte le regioni d'Italia, riservata ai giovani pugili cadetti( 14 1 15 anni) e juniores ( 16-18 anni).
Ed il sodalizio spoletino non poteva lasciarsi sfuggire una occasione così ghiotta e alla Federazione Pugilistica Italiana ha fatto pervenire l'iscrizione di ben tre atleti al loro primo anno di attività. Quasi un record se si pensa che da tutta l'Umbria gli iscritti in totale saranno cinque.
Il Tecnico Fabio Burli che accompagnerà i pugili spoletini ha previsto la partenza per il pomeriggio di venerdi 27 febbraio con alloggio a Riccione presso l'Hotel Le Conchiglie.
I pugili che faranno parte della Squadra della Boxe Spoleto saranno:
il peso gallo ( kg. 57) DENUEL CAVAZZA, di quindici anni iscritto nella categoria Cadetti,
il peso leggero ( kg.60) NDRECA PASHK di 18 anni iscritto nella categoria juniores;
il mediomassimo (KG. 81) RAFFAELE NIGRO di 17 anni iscritto tra gli juniores
Tutti e tre i pugili saliranno sul ring al massimo della loro preparazione e nella palestra di Piazza XX settembre non si nasconde una certa fiducia sull'esito dei combattimenti che dovranno sostenere i giovani pugili che affronteranno il primo suono del gong a partire dalle ore 14,30 di sabato 28 Febbraio alle ore 14.30.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.