sport

Trofeo Regionale Giovani, ottima prova per le'baby' de La Fenice

 

Fioccano podi per le piccole ginnaste, impegnate in un percorso motorio e in un esercizio a corpo libero

 

Bella prestazione delle piccole ginnaste della Fenice che al Capitini di Perugia hanno effettuato una gran bella gara nel Trofeo Giovani.
La gara che consisteva nell'esecuzione di un percorso motorio e di un' esercizio collettivo al corpo


libero, ha visto le giovani della Fenice, raggiungere il 2° posto alle spalle della Ritmica Julia Spello nell'esercizio collettivo con il punteggio di 46,50, mentre nel percorso motorio ha raggiunto un' ottimo 3° posto con il tempo di 3' e 52" chiudendo alle spalle della Fortebraccio Perugia e della Salus di Terni.
Ancora quindi un'ottima prestazione per le giovani della Fenice accompagnate dalle tecniche Laura Bocchini ed Eleonora Maria Fabrizi.
Le componenti della squadra: Federica Mattioli, Giulia Piccioni, Giulia Re, Caterina Sabbatucci, Chiara Gioacchini, Benedetta Risi.

 

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.