sport

Tre pugili della Boxe Spoleto sul ring di Terni

 

Sono Francesco Venturi, Benvenuto Gini e Celeste Cavazza (in foto)

 

Comincia con una trasferta la attività agonistica della Boxe Spoleto per il 2009.
Infatti ben tre pugili del sodalizio di Piazza xx Settembre saliranno sul ring sabato sera al Pala Divittorio di terni per affrontare pari peso e serie.


Si tratta del peso superwelter Francesco Venturi che affronterà, in un match di rivincita, il perugino Fiorucci; combatterà inoltre il forte peso gallo Benvenuto Gini che avrà come avversario l'abbruzzese Hamsa Gym. Cocluderà la terna spoletina il promettente peso leggero 2° serie Celeste Cavazza che sarà apposto ad un pugile delle Puglie.
I tre pugili saranno accompagnati dall'allenatore Fabio Burli che siamo certi saprà seguirli all'angolo con tutta la dovizia di capacità tecnico e tattiche.

 

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.