sport

A Campo Felice buona prova degli atleti dello Sci Club Spoleto nel regionale master

 

Prosegue il dominio di Elisabetta Mazzoli, terzo posto per Paolo Maestripieri

 

Annullate, a causa del maltempo e delle non idonee condizioni del manto nevoso, le gare del Comitato Umbro Marchigiano che, nel fine settimana appena trascorso, si sarebbero dovute svolgere a Sarnano e Monte Piselli, alcuni degli atleti spoletini si sono recati in Abruzzo, sulle nevi di Campo Felice, ove hanno


partecipato al Campionato Regionale Master di slalom gigante del Comitato Lazio Sardegna, organizzato dallo Sci Club Mid Sport di Roma, riservato agli atleti over 30.
La trasferta è stata molto positiva per gli sciatori della nostra città, che hanno conquistato un primo posto nella categoria master C2 femminile con Elisabetta Mazzoli, ed un terzo posto in quella master A5 maschile con Paolo Maestripieri.
Un buon piazzamento anche per Sergio Ranucci, mentre erano assenti gli altri "master" dello sci club poiché in settimana bianca in Val Gardena.
Sabato e domenica prossimi sono in programma un gigante ed uno speciale ancora a Sarnano.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Maela

16 anni fa

Ancora complimenti Paolo! Sei forte! Ciao :-)

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.