sport

Boxe: Chianella a Grosseto aspettando un'altra grande occasione

 

Si sta allenando con il pugile Maggio, aspirante al titolo d'Europa

 

Con molta probabilità il pugile professionista David Chianella, Campione d'Italia dei pesi piuma fino al luglio di quest'anno, salirà di nuovo sul ring il 19 Dicembre prossimo a Grosseto.
Il forte pugile di Spoleto proprio in questi giorni è stato nella Città della maremma, su richiesta


del suo match maker, Rosanna Conti Cavini , per collaborare con il pugile Luca Maggio che il 29 Novembre prossimo combatterà per il Titolo d'Europa contro il Campione in carica, l'ucraino Oleg Yefimovich.
Chianella ha disputato ottime riprese di guanti con il suo avversario di due spettacolari combattimenti validi per il Campionato d'Italia. In entrambe le situazioni ebbe la meglio il pugile allenato dal Maestro Gianni Burli, conquistando a Sequals il Titolo di Campione d'Italia e poi difendendolo a Ceccano.
C'è da dire che il pugile di Grosseto, allenato dal Maestro Alessandro Scapecchi, è stato sempre un validissimo e pericoloso avversario. Dal canto suo Chianella, dopo la sconfitta contro Contestabile, subita per intervento del medico ad Avezzano, ha ripreso gli allenamenti già da tempo e sta perfezionando appunto la preparazione in vista del prossimo combattimento.
Per Chianella si apriranno certamente e di nuovo le porte di una sfida per la conquista del Titolo D'Italia senza perdere di vista le varie opportunità che gli verranno offerte circa maggiori ambizioni a carattere continentale.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.