sport

Boxe: Di Rocco sfida Chiruta a Carbonia

 

Venerdi 14 match da non sottovalutare per il pugile umbro

 

Tra due giorni, sul ring sardo di Carbonia, nella riunione allestita da Tonino Puddu, Michele Di Rocco, peso welter di Rosanna Conti Cavini, torna sul ring affrontando sulle sei riprese il romeno Rafael Chiruta, pugile dal curriculum non trascendentale che però giusto un mese fa ha fatto


sudare il portoghese Sa in un match valido per una cintura internazionale. Per il talento umbro un match tutt'altro che da sottovalutare contro un avversario che si presenterà allenato e voglioso di ben figurare.

Di Rocco combatte in Sardegna per gli ottimi rapporti che intercorrono tra le organizzazioni di Umberto e Rosanna Conti Cavini e Tonino Puddu, nella serata che avrebbe dovuto avere come clou il titolo italiano dei mediomassimi tra il campione Francesco Versaci, infortunato, e Alessio Rondelli. Michele Di Rocco, infatti, è sempre garanzia di grande spettacolo e attira molti tifosi solo per la sua presenza. Dovrebbe essere garantita, tra l'altro, la trasmissione in diretta del match di Di Rocco e di quello di Maludrottu, che combatte sullo stesso ring, su Raisport Più.

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.