sport

Alleori plaude agli organizzatori della prova spoletina del Campionato Italiano di Quad

 

'Manifestazione meravigliosa. Si vedono tante delusioni in sport piů importanti...'

 

"E' stata una manifestazione meravigliosa, che ha registrato un afflusso incredibile di persone per uno sport giovane ed emergente". Così il capogruppo dei socialisti riformisti in consiglio comunale Enzo Alleori, intervenuto a Petrognano per assistere alla prova finale


del Campionato Italiano Quad, organizzata dalla D&E. "Ho avuto modo di rincontrare - dichiara Alleori - tutti i partecipanti alla corsa dei vaporetti di Spoleto, insieme a tanta altra gente che ha percorso centinaia di chilometri per esserci: alla fine circa 1500 persone si sono ritrovate a Spoleto, godendosi belle gare all'alria aperta ed in condizioni meteo fortunatamente ottimali. Non poteva andare meglio". Alleori, insieme all'assessore allo Sport del Comune di Spoleto Gilberto Stella, si è prodigato a lungo per garantire l'appoggio dell'amministrazione comunale agli organizzatori. "Loro sono stati bravissimi - commenta - noi abbiamo solo fatto il nostro dovere istituzionale. Ho visto tanti giovani, tanti bambini avvicinarsi al nuovo sport, e questo è importante. Ci siamo incontrati con gli organizzatori per la prima volta tre mesi fa: la passione per i Quad è in forte crescita in Italia, e ci sembra giusto incentivarla. A Spoleto - prosegue Alleori - dobbiamo trovare un sito da destinare a questo sport, una pista in cui si possa girare liberamente e in assoluta sicurezza. Oggigiorno si vedono tante delusioni, in termini di risultati e pubblico, in diversi sport tradizionali: è di certo un fatto positivo per la città - conclude - aver radunato così tante persone per un evento relativo ad uno sport emergente".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.