sport

La prima volta della M8

 

A Cesi arriva la vittoria (2-0) tanto attesa per la squadra di Marco Montioni.

 

A Cesi arriva la prima vittoria in campionato per la M8 Spoleto. I ragazzi di mister Virgili piegano per 2-0 i padroni di casa al termine di una partita ben giocata in cui, a differenza delle prime tre giornate, gli attaccanti nerazzurri riescono finalmente a buttarla dentro. Nel primo tempo però gli


ospiti non riescono a costruire granchè ad eccezione di una bella incursione di Roscoffi al 13' che costringe Sciamannini alla parata in due tempi. Tre minuti dopo è Ciani, su azione d'angolo, ad impensierire il portiere di casa che però è attento. Nell' intervallo l'allenatore ospite ci mette lo zampino e azzecca le sostituzioni che cambiano il volto della partita: fuori Roscoffi e Papa e dentro Loretoni e Narcisi. Gli effetti si vedono sin dai primi minuti e al 2' Montioni esalta ancora i riflessi di Sciamannini. Un minuto dopo però arriva il vantaggio: Brunetti si incunea in area, salta il proprio marcatore e si accentra, ma viene steso. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty. Dagli 11 metri si presenta Riccardo Montioni che mette a segno il primo gol in campionato della storia dell' M8. La reazione dei padroni di casa stavolta non si fa attendere e al 9' Borgheresi su punizione impegna Zeppadoro. Al 21' però è ancora M8 con Narcisi che serve Brunetti il cui tiro finisce a fil di palo. Poi, dopo un'altra conclusione di Montioni e il colpo di testa di Ursini, arriva il raddoppio nerazzurro con Narcisi che, servito di prima da Bartoli, entra in area e mette alla sinistra di Sciamannini. Prima vittoria importantissima dunque per la squadra del presidente Montioni che sale a 5 punti in classifica e sabato riceverà al Flaminio la Bacigalupo.

M8 SPOLETO: Zeppadoro, Benedetti (20'st Zampolini), Lucianti Tirati, Ciani, Donnola, Capicotto, Roscoffi (1'st Loretoni), Montioni (37'st Aulicino), Papa (1'st Narcisi), Brunetti (33'st Bartoli), Virgili G. A Disp. Dari, Petersini. All. Virgili M.

CESI: Sciamannini, Giorgetti (41'st Maurizi), Scatena An., Bonanni (25'st Feliciani J.), Coacci, Marchetti, Borgheresi (1'st Ursini), Toni, Feliciani E., Di Cesare, Scatena Al. A Disp. Vitali, Scoppetta, Donati. All. Rossini.

MARCATORI: Montioni al 3'st (rig) e Narcisi al 41'st.

AMMONITI: Giorgetti e Scatena An (C); Benedetti, Donnola e Brunetti (M8).

ESPULSO: Giorgetti al 45'st per doppia ammonizione.

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.