sport

Virtus Pallacanestro: dopo il Cannara č la volta del Foligno

 

Sabato al Palavecchio alle 21.15 la sfida per rimanere a punteggio pieno

 

Sabato 04.10.08 alle ore 21,15 al palazzetto vecchio, si disputerĂ  l'incontro di pallacanestro Virtus Spoleto - Basket Foligno - seconda giornata del campionato di C2 maschile. Entrambe le squadre hanno vinto la partita inaugurale ed anche se con obiettivi diversi, gli atleti in


campo faranno il possibile per ben figurare e portare a casa due punti importanti per il morale e per la classifica. Dal suo canto la Virtus Spoleto sa di doversi misurare contro una squadra che ha tutte le carte in regola, per raggiungere la promozione nella categoria superiore; nello stesso tempo la squadra spoletina è consapevole di avere tra le sue fila giocatori di buon livello tecnico che se in forma possono fare la differenza. L'allenatore Enrico Pettinari ha chiesto alla squadra di restare concentrati ed ha continuato a ripetere che qualsiasi risultato si concretizzi da questo incontro è iimportante uscire dal campo a testa alta, con la convinzione di aver fatto il possibile per disputare una buona partita. "La Virtus" continua Pettinari " è una neo promossa è sa benissimo di non avere un forte organico come quello dei cugini folignati" . Da segnalare infatti anche la presenza di due argentini di notevole spessore tecnico, nella squadra allestita dal D.S del Foligno Lionello Matteucci che l'anno scorso ha contribuito come giocatore, nel ruolo di play, alla promozione della Virtus Spoleto nel campionato di C2. Sicuramente sarà una bella partita alla quale gli appassionati di questa sport non potranno mancare.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltĂ  dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietĂ  di Spoletonline non potrĂ  esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autoritĂ  competente che ne faccia richiesta.