sport

Umbria Cross Country Lama

 

Marco Fabiani campione ragionale X-country categoria giovani. Secondo posto per Petrioli nell'M5

 

Secondo successo della stagione per MTB Spoleto. Questa mattina a Selci-Lama in un suggestivo e tecnico circuito di 8 km da ripetere 2/3 volte, a seconda delle categorie, si è concluso il cross-country Umbro 2008.


Marco Fabiani, con la vittoria di oggi,ha mantenuto il 1° posto nella categoria , e pertanto è il nuovo campione regionale, cat. Giovani.
Non ci è riuscito invece Giampaolo Petrioli cat. M5 che giunto terzo oggi è stato scavalcato al comando della classifica. Classificandosi pertanto pertanto al secondo posto della generale: Ad entrambi vanno i complimenti di tutti gli amici dell'MTB Club



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.