sport

Esordio vincente della Clitunno juniores

 
 
 

5-1 al Conte Rovero

 

 

Esordio vincente della Clitunno Juniores che al C.Rovero contro lo Junior Campomaggio Collescipoli ha vinto di goleada 5-1.


Molte le novità nella formazione di Proietti. La squadra è sembrata più equilibrata tatticamente e con notevoli margini di miglioramento. Al 7' è Nicosia a portare in vantaggio i suoi. Alla mezz'ora è Bai a raddoppiare. Nella passata stagione proprio contro gli odierni avversari il ragazzo s'infortunò e chiuse con largo anticipo il proprio campionato. Al 35' la terza rete di Ricci e nella ripresa, dopo il gol avversario, Mengoni e Rossi Michele chiudono le marcature. Prossima partita sabato 27 ad Allerona contro la Romeo Menti. La formazione: Mariani, Ranucci, Carletti (Bruschi), Mengoni, Testasecca, Appolloni (Zito), Innocenzi (Cavadenti), Rossi M., Nicosia (Loreti L), Ricci, Bai (Stramaccioni). Prossima partita sabato 27 settembre ore 15,45 ad Allerona contro la Romeo Menti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.